Le Migliori, ecco la copertina!

le-migliori-mina-celentano

Le Migliori, ecco la copertina!

Sul Venerdì di Repubblica, oggi in edicola, viene svelata in anteprima la copertina del nuovo disco di Mina e Celentano, Le Migliori.

“Quattro ragazze camminano a braccetto trionfanti: sono vestite con tutti i colori e le fogge possibili e paiono certe esemplari invitate alla sfilate di moda, decise a far più spettacolo dello spettacolo: e i cappelli? Di così pazzi se ne sono visti, e in bianco e nero, solo nel film Donne di Cukor, del 1939, quasi 80 anni fa. Però se si guarda con più attenzione, oltre i tacchi a spillo, le calze maculate, i guanti azzardati, i capelli viola, gli orecchini enormi, le bocche carminio, pare di riconoscere gli sguardi, i sorrisi, la vivacità di volti famosi, a due per volta. Due Celentano di qua, due Mina di là, in un montaggio di grande allegria e complicità. […]”: questo l’inizio dell’articolo di Natalia Aspesi che racconta sì del disco, ma anche di una lunga storia d’amicizia e complicità.

Le Migliori, il nuovo album di inediti di MinaCelentano, uscirà il prossimo 11 novembre e da oggi è anche in pre-order qui > bit.ly/iTunes_LeMigliori.