“le migliori” in vetta alle classifiche Fimi!

le-migliori-mina-celentano

“le migliori” in vetta alle classifiche Fimi!

La classifica degli album più venduti in Italia nella cinquantesima settimana dell’anno vede “le migliori” come assoluto protagonista: il nuovo album della coppia MinaCelentano, infatti, conquista la posizione n.1, aggiudicandosi il titolo di album più venduto non solo nel formato “cd”, ma anche come vinile!

Un mese dopo la sua pubblicazione, quindi, l’album lascia la posizione d’onore per raggiungere la vetta della classifica settimanale, classifica che ha sempre avuto il progetto in top: dopo l’esordio al 3° posto, “le migliori” è poi risalito al secondo, per giungere adesso al posto più ambito.

Discorso un po’ diverso per il formato vinile, classifica in cui “le migliori” ha esordito solo la scorsa settimana, direttamente al n.1, posizione in cui si conferma ancora una volta.

Disco di platino in sole 3 settimane; oltre 750.000 ascolti in streaming su spotify; 7.127.000 visualizzazioni al video di “Amami Amami” – il primo singolo estratto dall’album; oltre 50.000 visualizzazioni al video d’autore per “Se mi ami davvero” – diretto da Carlo Verdone – in appena 96 ore: questi i primi numeri di un album che certo ha ancora molto, moltissimo da raccontare!