“le migliori” è il disco di Natale!

le-migliori-1-23-12

“le migliori” è il disco di Natale!

Il nuovo album di MinaCelentano, “le migliori“, è protagonista anche di questa 51° settimana dell’anno: è sempre in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia, ed è sempre in vetta alla classifica dei vinili più venduti. È, senza ombra di dubbio, l’album di questo Natale 2016!

Pubblicato lo scorso 11 novembre, ha sempre abitato i piani alti della Top of The Music, esordendo al terzo posto per poi fare un rapido passaggio al secondo prima di stabilirsi in vetta. Come poteva essere altrimenti? Due voci leggendarie per 11 brani inediti più una versione irresistibile di “Prisencolinensinainciusol”, il tutto amalgamato da arrangiamenti eleganti, pur senza fare sconti all’ironia e alla voglia di divertirsi con la musica dei due pilastri della canzone italiana.

L’album, già doppio disco di platino, si prepara adesso ad affrontare il nuovo anno, accompagnato dai tre video che lo hanno arricchito ancora di più: “Amami Amami“, colorato dai murales di Venice Beach (Los Angeles); “Se Mi Ami Davvero“, il primo video-clip diretto da Carlo Verdone; “È l’Amore“, diretto dal “maestro delle emozioni” Ferzan Ozpetek.

Insomma, buon Natale con “le migliori”!