“A un passo da te”, il nuovo singolo!

mc-le-migliori-disco-oro

“A un passo da te”, il nuovo singolo!

Sarà “A un passo da te (ragione e sentimento)” il prossimo nuovo singolo estratto da “le migliori”, l’album evento di MinaCelentano sempre al vertice delle classifiche di vendita sia come album che come vinile.

Già doppio disco di platino, “le migliori”, infatti, si è confermato anche per questa penultima settimana dell’anno come il più venduto: pubblicato sei settimane fa, adesso può a ragione attestarsi come l’album del Natale 2016.

Ma non solo! Perché il prossimo 6 gennaio verrà pubblicato il nuovo singolo, “A un passo da te (ragione e sentimento)”, scritto da Fabio Ilacqua e arrangiato da Adriano Celentano e Celso Valli: ancora un passo a due di Mina e Adriano Celentano, questa volta al ritmo serrato della passione e dell’ironia con cui è dipinto tutto il brano.

Dopo lo straordinario successo di “Amami Amami”, il singolo che lo scorso ottobre ha anticipato la pubblicazione dell’album insieme con un video di grandissimo impatto visivo, “A un passo da te” si annuncia come il brano del nuovo anno e anche questo sarà accompagno da un video che certo farà storia.
D’altronde, cos’altro dai due più grandi nomi della nostra musica? Per saperne di più, l’appuntamento è tra 10 giorni!